Corriere di Arezzo
Da oltre 30 anni il Corriere di Arezzo è il quotidiano d'informazione di riferimento per i lettori di Arezzo e di tutta la provincia, con particolare riferimento alle zone del Casentino, Valdarno, Valdichiana e Valtiberina.
Con una foliazione media di 64 pagine, il Corriere di Arezzo tratta notizie d'attualità nazionale e internazionale, ha pagine dedicate all'economia provinciale e allo sport ed è portavoce della cronaca locale.
Dal primo gennaio 2023 è diretto da Sergio Casagrande, uno dei giornalisti storici del Corriere dell’Umbria, quotidiano capostipite del Gruppo Corriere al quale il Corriere di Arezzo appartiene.
Servizi pubblicitari
Divisione creativa offline
Moduli su quotidiani cartacei: spazio prima pagina, quarto pagina, piede, junior page, mezza pagina, pagina intera, ultima di copertina, iniziative speciali
Divisione creativa web
- Landing page
- E-Commerce
- SEO
- Blog aziendali
- Gestione social
- Siti
Iniziative speciali
Sono approfondimenti web e cartacei dedicati a temi specifici che raccolgono l’interesse di un ampio pubblico.
I MOTORI: tratta il settore auto e moto attraverso un’approfondita analisi sulle storie delle case automobilistiche e delle concessionarie.
Promuove i nuovi modelli e tutte le novità di settore.
VIA BACCO: esplora il settore gastronomico con le tipicità, locali e nazionali, le attività e i personaggi che operano in uno dei settori più strategici dell’economia locale e nazionale.